21 May 2019

Aperte le prenotazioni per il Lefay Resort & Spa Dolomiti

[ 0 ]

Il Lefay resort & spa Dolomiti

La collezione Lefay si arricchisce del secondo gioiello: il Lefay Resort & Spa Dolomiti sta sorgendo nella ski-area di Madonna di Campiglio, a Pinzolo, il maggior centro della Val Rendena. Si tratta della ski-area più vasta del Trentino, che conta oltre 150 chilometri di piste e quattro parchi per snowboard. Ora sono finalmente aperte le prenotazioni per soggiorni a partire da agosto, con l’offerta “Speciale opening rate”. Il resort è previsto in apertura il 1° agosto 2019.

Le Dolomiti, dal 26 giugno 2009 sono entrate a far parte della lista dei Patrimoni mondiali dell’Umanità by Unesco, grazie all’unicità paesaggistica che le caratterizza e alla loro importanza scientifica a livello geologico. Le Dolomiti si distinguono dalle altre note catene montuose perché composte da nove sistemi montuosi separati da vallate, fiumi e altre montagne. Questi sistemi si estendono da ovest verso est, dalle Dolomiti di Brenta in Trentino alle Dolomiti Friulane e d’Oltre Piave al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Il resort è studiato attentamente per integrarsi perfettamente nel paesaggio in cui è collocato e accoglie 88 suite, 22 residenze, una Spa di 5 mila metri quadrati, due ristoranti e una serie di esclusivi servizi tra cui il lounge bar, la Sky lounge, la Cigar lounge, la sala lettura e l’efficiente Ski & Bike Room.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti