21 May 2019

Javier Cedillo-Espin nuovo ad di Sweet Inn

[ 0 ]

Sweet InnSweet Inn ha annunciato la nomina di Javier Cedillo-Espin ad amministratore delegato mentre Paul Besnainou, fondatore dell’azienda, assumerà il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione e consigliere dell’AD, con l’obiettivo di sviluppare partnership strategiche.   

Sweet Inn offre un innovativo modello di business basato sulla proposta di affitti a breve termine in eleganti appartamenti caratterizzati da elevati standard qualitativi e servizi. Un nuovo concept di viaggio che combina il comfort, il calore e il design accogliente di una casa con i servizi unici e personalizzati di un boutique hotel. Tutto supportato da una tecnologia brevettata che si compone di due elementi: la nuova app a disposizione dei viaggiatori e il back end che risolve i problemi operativi finora vissuti nel settore.  Ad oggi, Sweet Inn dispone di oltre 500 appartamenti in 11 città di tutta Europa e non solo.

«La nomina di Javier ad AD segue una serie di assunzioni di figure senior atte a sostenere l’impegno di Sweet Inn nella creazione di un’organizzazione «best in class» e a investire su scalabilità e tecnologia brevettata» ha affermato Besnainou. «Javier Cedillo-Espin, con la sua esperienza globale presso Starwood, AccorHotels e onefinestay, apporterà al nostro gruppo, oltre a competenze tecnologiche, una considerevole conoscenza degli ospiti provenienti dai mercati chiave dei viaggi per servirli al meglio». «Viaggiare è una passione che accomuna sia il lavoro che la mia vita. Nel corso della mia carriera ho sempre lavorato su progetti interessanti e di prossima generazione, cercando ogni volta un concept innovativo che avesse il potenziale per trasformare veramente il settore, ha confermato Cedillo-Espin. L’ho trovato in Sweet Inn, il cui modello è davvero unico».   

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti