24 April 2018

Italian Hotels & Friends punta a rafforzare l’offerta Mice

[ 0 ]
IhfIHF – prima rete italiana di hotel indipendenti, presenta quest’anno due hotel della rete, adatti ad attività MICE ed esperienze per piccoli o grandi gruppi e per convegni business. L’Hotel Athena (Siena)  è pronto ad accogliere le aziende per eventi MICE e congressuali.  Collocato in una posizione centrale nel borgo, è infatti location ideale per pianificare un soggiorno business o realizzare una convention.  L’Hotel Athena, dispone di una sala attrezzata per riunioni e convegni, perfetta per business meeting a Siena. La sala può accogliere fino a 80 persone ed è fornita di schermo gigante, proiettore e poltroncine con bracciolo. Inoltre possono essere predisposte altre apparecchiature su richiesta come videoproiettore, lavagna a fogli, PC con collegamento diretto al maxi schermo, microfono e tutto il necessario per svolgere il proprio lavoro al meglio. La rete Wi-Fi è gratuita come in tutto l’hotel.
Al soggiorno business è possibile abbinare un’esperienza gourmet che permette ai piccoli gruppi business di scoprire le bellezze di Siena e del suo ricco territorio, grazie al tour “Chianti & Castelli wine tour” della durata di 5 ore, con partenza dall’hotel con minivan. Il Caesar’s Hotel, situato nel cuore della città di Cagliari, il Caesar’s vanta una lunga esperienza nell’ospitalità MICE. Architettonicamente originale, con l’atrio illuminato dal sole caldo della Sardegna, il Caesar’s Hotel è un’esperienza già dall’ingresso con il suo stile unico che ricorda una “Domus” Romana. Affacciato sul Parco delle Saline di Molentargius, l’hotel è un’ottima scelta di ospitalità dove business e relax si incontrano, per offrire ai propri ospiti un’eccezionale esperienza di cultura, natura e mare.
Il valore aggiunto del Caesar’s Hotel è quello di poter offrire un servizio su misura per l’organizzazione di meeting e convegni, dove al servizio di supporto e al confort  delle sale si uniscono delle straordinarie offerte per coffee Break o brunch/pranzi aziendali. Il Congress Center del Caesar’s Hotel è interamente privo di barriere architettoniche e ha a disposizione 8 sale di varia capienza e tipologia. Sala Monica, la più grande e capiente, può ospitare sino a 300 persone. L’hotel presenta al suo interno due ristoranti, “Patio” Buffet Restaurant e “Cesare” á la carte Restaurant, menzionati nella Guida Michelin, dove è possibile abbinare un’esperienza gourmet fatta di ricette della tradizione sarda e con piatti creati dallo Chef con ingredienti a km 0.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti