20 May 2019

Inaugurato a Roma il nuovo 5 stelle Elizabeth Unique Hotel

[ 0 ]

Unique HotelInaugurato a Roma l’Elizabeth Unique Hotel, dimora di charme ambientata tra le mura di Palazzo Pulieri Ginetti, tra via del Corso e via della Frezza, e gestito dalla Famiglia Curatella, già presente nel mondo dell’hotellerie con una collezione di alberghi a Roma, Bologna e Venezia.

Il nuovo hotel rivoluziona il concept dei classici cinque stelle e propone esperienze originali e personalizzate. L’albergo è membro ufficiale dei Design Hotels™, community esclusiva di alberghi “worldwide” uniti dallo stesso approccio nei confronti del design, dell’architettura e dell’esperienza ed è guidato da Giuseppe Falconieri, C.I.O. (Chief Inspiring Officer): “Il lusso non è apparire, bensì essere compresi – spiega Giuseppe Falconieri -. Trovare appagamento nei piccoli dettagli e ispirazione dalle suggestioni artistiche, in un percorso virtuale da antico a contemporaneo, con l’ulteriore privilegio di entrare a far parte di una community di viaggiatori illuminati”.

Le trentatré camere (initiale, deluxe, jr suite e suite) denotano l’atmosfera curata di una casa prestigiosa, disseminata di tappezzerie pregiate ed opere create ad hoc da artisti contemporanei. Il Bar Bacharach & Bistrot è un riassunto perfetto tra l’allure cosmopolita dell’albergo e le profonde radici del territorio, come testimonia la collezione di “pani creativi”, che raccoglie le tradizioni gastronomiche italiane e le mescola con input internazionali. Per assicurare un’esperienza gourmet unica, gli ingredienti sono a km 0 e provengono da una rosa di aziende agricole locali, selezionate utilizzando criteri di artigianalità, autenticità e qualità. Preziosa anche la carta dei vini, firmata da Luca Maroni.

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti