17 November 2017

Greenblu Hotels & Resorts si espande tra Puglia e Basilicata

[ 0 ]

La società di gestioni turistiche Greenblu Hotels & Resorts, che comprende a oggi il cinque stelle Marinagri Hotel & Spa a Policoro, il cinque stelle Borgobianco Resort & Spa a Polignano a Mare (nella foto), il quattro stelle Cavaliere Urban Hotel di Noci e il quattro stelle Ticho’s Hotel di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, annuncia la prossima apertura di tre resort già attivi nel passato e in procinto di rinascere grazie ai forti investimenti che li riqualificano anche per il Mice.

Il primo aprirà in estate a Torre Cintola di Monopoli (Bari), dove sono in corso importanti lavori di ristrutturazione per circa sette milioni di euro, per consentirne la riapertura come villaggio 4 stelle situato direttamente sulla scogliera, con 300 camere, ristoranti e servizi e un’area conferenze da circa 400 posti. In primavera aprirà anche il 4 stelle Hotel degli Argonauti, lungo la costa ionica lucana, complesso architettonico formato da un albergo con 120 camere, 97 appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno a un porticciolo turistico, circondato da una magnifica pineta attraversata da sentieri che conducono al mare. Il resort avrà una sala congressi da 500 posti, più altre tre da 400, 250 e 150. Seguirà sempre in primavera Aquatio Suite Hotel, un 5 stelle nel centro dei Sassi di Matera, con 35 tra camere e suite incastonate nelle pareti in tufo; al suo interno una meravigliosa Spa scavata dalla roccia, un ristorante e una sala polifunzionale, ideale per meeting fino a 50 persone.

«Le prossime tre aperture certificano il nostro sforzo di aggiungere valore al Mic – spiega Vincenzo Gentile, amministratore delegato di Greenblu Hotels & Resorts -, coniugando efficienza e modernità con la natura meravigliosa e incontaminata della Puglia e della Basilicata, regioni dalla notorietà internazionale emergente. Per il futuro intendiamo perseguire la politica di espansione del marchio attraverso la gestione di nuove realtà alberghiere, sempre legate al valore di eccellenza del soggiorno».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti