22 May 2019

Grande opening per il Modica Beach Resort, new entry in Eden Hotels

[ 0 ]

Nardo Filippetti con il figlio Guido

Opening ufficiale per il Modica Beach Resort, new entry di Eden Hotels & Resorts a Marina di Modica, nel Sud della Sicilia, immerso tra la natura selvatica del ragusano, affacciato sulla splendida costa tanto cara al Commissario Montalbano.

Con un grande evento che ha visto la presenza del proprietario del brand Nardo Filippetti insieme al sindaco di Modica, alla direttrice operazione del convention bureau Sicilia e del costruttore Raimondo Minardo, si è celebrata l’apertura della nuova struttura di charme e del nuovo corso del gruppo alberghiero, su cui si concentrerà d’ora in poi l’attenzione del cavaliere, una volta finalizzata l’acquisizione del tour operator da parte di Alpitour.

«Mancano pochi giorni e il passaggio sarà definitivo, e io potrò tornare alle mie origini, a quello che da sempre ho nel dna: l’hotellerie – ha detto Nardo Filippetti -. Questo albergo è l’ottavo del gruppo e ne seguiranno altri, come il J Hotel che aprirà a breve a Torino. Non mi occuperò più di tour operating ma solo di hotel, con l’intenzione di sviluppare il brand (che a breve cambierà nome) guardando a nuove opportunità, ma innanzitutto consolidando cosa è stato fatto fino qua, puntando sulla cura dell’ospitalità e sulla formazione del personale, cosa che in Italia manca. Il Modica Beach Resort sorge in una parte della Sicilia dove siamo già presenti con un’altra struttura, ma che mi piace particolarmente per la sua autenticità e le ricchezze naturali e culturali».

Posizionato a pochi passi dal mare, il Modica Beach Resort si sviluppa su 4 piani e dispone di 111 camere divise tra Executive, Deluxe, Chalet e Suite, tutte arredate con finiture e tocchi di colore che richiamano il mare. A disposizione degli ospiti ci sono poi un ampio lido privato per i clienti dell’hotel, una piscina esterna con solarium, un’area relax con gazebo e un bar sulla spiaggia.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti