25 November 2017

Four Seasons debutta in Tunisia a dicembre con l’Hotel Tunis

[ 0 ]

Four Seasons, Hotel TunisFour Seasons Hotels & Resort fa il suo debutto in Tunisia con l’apertura, il prossimo dicembre, del Four Seasons Hotel Tunis. Fronte mare nel quartiere Gammarth, oltre alle 200 camere e suite, l’hotel ha delle caratteristiche uniche: l’offerta culinaria è tutta vista Mediterraneo, ricreando l’elegante atmosfera di un resort in città e la scelta dei ristoranti è ampia. Gli ospiti potranno infatti ordinare una colazione personalizzata al ristorante Azur o le proposte grigliate e easy del Blu Bar & Grill a bordo piscina, ordinare un te nel salone Alyssa o cenare al Creek, lo chic Bistrot, da cui poi proseguire la serata nella magnifica terrazza. Immancabile la Spa, che combina i tradizionali rituali dell’hammam ai trattamenti di ultima generazione ed offre 11 diverse sale trattamenti e una spa suite; la piscina in stile romano e quella all’aperto ri creano una vera oasi del benessere nel cuore di Tunisi.

La struttura dispone poi  di oltre 1.550 mq di spazi totali, di cui una ballroom di 802 mq, la terrazza di 600 mq e lo spazio fronte mare di 500 mq, tutte location ideali per organizzare eventi privati o business meeting.

Four Seasons Hotel Tunis sarà il primo Four Seasons in Tunisia, il settimo in tutta la regione del Nord Africa; Four Seasons attualmente gestisce due proprietà in Marocco e quattro in Egitto.

Per celebrare la nuova apertura, il Four Seasons Hotel Tunis presenta due proposte speciali valide a marzo 2018: Introductory Offer – la riduzione del 20% su tutte le tipologie di camera con un costo a partire da €205 a notte; la promozione Stay Longer – la terza notte complimentary per soggiorni di due notti consecutive presso il resort in una selezione di suite (a partire da €348 a notte per tre notti).




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti