23 April 2018

Forbes, ecco i dieci hotel di lusso più attesi del 2018

[ 0 ]

Se ogni anno le nuove aperture alberghiere di lusso si rincorrono da un capo all’altro del mondo, l’attesa per alcune di queste, è particolarmente interessante. E’ il caso di queste dieci, portate sotto i riflettori da una classifica stilata dalla rivista Forbes come le new entry 2018 da non perdere: si spazia dalle Maldive al Tennessee, da Macao a Los Cabos, passando perfino dal Rwanda. E ancora Londra, l’India e Stoccolma.

L’arcipelago maldiviano vedrà protagonista un gruppo italiano, con l’annunciata inaugurazione prevista per la prossima estate del Baglioni Resort Maldives: situato sull’isola privata di Maaga, nell’atollo di Dhaalu (40 minuti in idrovolante dalla capitale), disporrà di 96 ville, quattro ristoranti, mini club e una Spa.

Le altre strutture sono: il Rosewood Miramar Beach Montecito, Santa Barbara (California); The Fairlane Hotel, Nashville; The Dixon, Londra; One&Only Gorilla’s Nest, in Rwanda; The Retreat at the Blue Lagoon, Islanda; Montage Resort and Residences, Los Cabos; Conrad Bengaluru, India; MGM Cotai, Macao; Downtown Camper by Scandic, Stoccolma.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti