20 May 2019

Il Falkensteiner Resort Capo Boi lancia il servizio concierge a misura di bambino

[ 0 ]

Si chiama “Falky Concierge” e il suo compito consiste nell’assistere i bimbi con suggerimenti e iniziative per renderli protagonisti della vacanza e delle numerose attività offerta dal Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius. Il servizio dedicato è attivo dalle ore 10 alle 19: il consigliere dei bambini presente all’interno dell’area Falky-Land organizza l’intera giornata con sessioni di diving, sport academies ed escursioni, creando pure itinerari giornalieri family-friendly.

Oltre all’animazione Falky-Land, sapientemente guidata dalla mascotte Falky, dalle sembianze di un pennuto, le famiglie trovano anche un grande playground dove giocare e divertirsi con un pet zoo, nonché accarezzare e foraggiare gli asinelli e le caprette. Molto apprezzato è pure l’orto in cui Sandro, il giardiniere di Capo Boi, organizza per i bambini divertenti attività di gruppo per scoprire e insegnare i segreti più profondi di questa arte millenaria.

L’Activity-Pool all’aperto, dove si nuota respirando i profumi del mare, propone inoltre giochi, sport, attività e divertimento per le famiglie. Da non perdere è inoltre il divertimento in spiaggia: in una delle baie più belle di tutta l’isola, il mare diventa un luogo dove giocare, nuotare, fare snorkeling e costruire castelli di sabbia. Il Resort Capo Boi è situato nell’area marina protetta (dal 1999) di Capo Carbonara, nella zona di Villasimius. E con un po’ di fortuna non mancherà l’occasione di vedere anche delfini o stenelle.
 

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti