23 April 2019

DoubleTree by Hilton Turin Lingotto festeggia un anno con tariffe scontate

[ 0 ]

La general manager Simona Calabrese accoglie 45.000° ospite

L’hotel DoubleTree by Hilton Turin Lingotto racconta un anno di ospitalità e si prepara ad accogliere nel 2019 turisti e viaggiatori alla scoperta del Piemonte nominato Top Region da Lonely Planet. L’hotel si trova nel complesso storico del Lingotto, a pochi passi da Lingotto Fiere, dall’Oval, dalla rinomata Pinacoteca Agnelli e dal primo Eataly che ha aperto i battenti 12 anni fa. Il quartiere è stato trasformato dalla rivoluzione post industriale ed è in continuo cambiamento.

«Il brand Hilton – dichiara Giorgio Cavallo, amministratore unico, Lingotto Hotels  – ha una sorprendente capacità di amplificare le voci dei singoli luoghi e catturare nuovi flussi turistici oltre ad aprirsi a nuovi mercati internazionali. La campagna invernale di Hilton Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) ha avuto come immagine guida Torino e la Mole Antonelliana e questo ha contribuito ad incrementare la riconoscibilità del Piemonte a livello Internazionale e del nostro hotel. Abbiamo ospitato clienti che hanno scoperto Torino proprio grazie a Hilton e ne sono rimasti incantati».

Nel primo anno di attività DoubleTree by Hilton Turin Lingotto ha accolto 45.000 viaggiatori provenienti da 142 Paesi. Quasi il Mondo intero ha fatto tappa a Torino. Italia, Stati Uniti, Francia, Inghilterra e Germania rappresentano i principali mercati di origine, ma sono arrivati ospiti anche dalle remote Isole Tonga, Vanuatu e British Virgin Islands. La maggior parte dei clienti proviene dal segmento leisure e  l’obiettivo strategico per il 2019 è di incrementare ulteriormente gli arrivi a livello internazionale. Nel 2019 Hilton festeggia i cento anni dalla sua fondazione e per maggio sono previsti particolari eventi e celebrazioni. Per festeggiare il primo anno  della struttura di Torino il gruppo ha deciso di regalare alla città una promozione unica nel suo genere: da oggi sono in vendita sul  sito 100 camere alla tariffa scontata del 50% (rispetto alla miglior tariffa disponibile) valida per un soggiorno in tutti i fine settimana di febbraio (offerta non cumulabile. Termini e condizioni disponibili sul sito).




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti