23 January 2018

Domina Coral Bay: il capodanno registra il tutto esaurito

[ 0 ]

Domina Coral Bay

E’ lenta ma inesorabile la ripresa turistica dell’Egitto.
Una ulteriore testimonianza di questa tendenza la fornisce la grande attività attorno ad una delle strutture più note della riviera di Sharm el Shiekh, il Coral Bay, che attraverso Domina travel e gli investimenti, soprattutto per questo periodo di festività registra nuovamente il tutto esaurito.
La destinazione torna prepotentemente ad essere la meta preferita dagli italiani, per la vicinanza, il sole tutto l’anno e il mare meraviglioso.
La rinnovata struttura del to del gruppo che fa capo alla famiglia Preatoni, visti gli investimenti sui voli, soprattutto dal sud Italia, l’affezione dei mercati stranieri e forse l’inaffidabilità di alcuni operatori sulla destinazione, hanno dato questo risultato.
Morale: 5mila ospiti di varie nazionalità’ (ucraini, polacchi, bielorussi) di cui più della metà, 2mila seicento, italiani arrivati, anche con i voli speciali di Domina Travel da Milano, Verona, Roma, Bari e Napoli stanno animando il grande complesso.
«Un grandissimo risultato, quello di questo Capodanno, che premia chi ha sempre creduto nella destinazione Sharm El Sheikh» ha dichiarato Marika Porta, portavoce del gruppo.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti