21 April 2019

Dallas: novità sul fronte alberghiero con tre nuove aperture

[ 0 ] Fiere & Eventi

The Virgin Hotel

Dallas non si ferma mai. Quest’autunno, Virgin Hotels aprirà un hotel da 200 camere nel quartiere alla moda di Dallas per un investimento di 80 milioni di usd, per questo “lifestyle hotel” che si rivolge al nuovo viaggiatore esperto, che offre wi-fi gratuito, cancellazione gratuita e late checkout, oltre ad un’ora sociale gratuita per intrattenere e far interagire gli ospiti. E ‘il quarto progetto di Virgin Hotel in programma negli USA.

The Thompson @ Derver

Il Thompson @ Drever, anch’esso previsto in apertura quest’anno, prende il posto della prima torre della National Bank. The Thompson sarà parte del più ampio The Drever, lo spazio ad uso misto che trasforma l’edificio storico nel centro di Dallas. I 380 milioni di usd della riqualificazione trasformeranno il grattacielo di 52 piani, progettato in origine per il leggendario petroliere del Texas Lamar Hunt, che fu anche sede immaginaria della Ewing Oil, l’ufficio fittizio di J.R. Ewing nella serie televisiva Dallas. Una volta finalizzato, The Thompson includerà 218 stanze, un set di servizi con a piscina in stile resort, spa di lusso, centri fitness, ufficio, ristoranti e spazi commerciali. La riqualificazione comprenderà anche 324 unità abitative.

The Pittman

The Pittman hotel, all’Epic. The Epic dovrebbe aprirsi a Deep Ellum nel 2019. Il progetto sarà il primo del suo genere nel quartiere. Consisterà di 5 ettari di sviluppo misto, incluso lo spazio ufficio, multifamily e lo spazio dell’hotel con lo shopping al piano terra. Il design rifletterà un mix del passato storico di Deep Ellum, oltre a dare uno sguardo al futuro fiorente del quartiere. La parte alberghiera di The Epic sarà il Pittman Hotel, una struttura di 164 camere della catena Kimpton nello storico punto di riferimento di Dallas, dei i cavalieri del tempio di Pythias (Knights of Pythias temple), intitolato a William Sidney Pittman, l’architetto dell’edificio originale. Originariamente, costruito nel 1916, Knights of Pythias temple il fu il primo edificio commerciale nella città costruito da e per i professionisti afroamericani.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 276327 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Appuntamento domani alla Fiera di Milano Rho "Tempo di Libri" con Auctoria Tour Operator. L'operatore,  in partnership con Ukraine Airlines, invita in fiera il 22 aprile alle ore 18  presso lo stand Morellini Editore la presentazione dell’anteprima della nuova guida "Armenia e Nagorno Karabakh". Oltre a degustare i tipici dolci e il brandy armeno, i  partecipanti avranno la possibilità di scoprire le nuove proposte editoriali riservate ai viaggiatori. E' consigliabile comunicare la propria partecipazione a: info@auctoria.it [post_title] => Auctoria invita domani alla presentazione della guida Morellini sull'Armenia [post_date] => 2017-04-21T23:00:36+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( [0] => nofascione ) [post_tag_name] => Array ( [0] => nofascione ) ) [sort] => Array ( [0] => 1492815636000 ) ) )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti