19 May 2019

Constance Hotels & Resorts premiato con cinque World luxury hotel awards

[ 0 ]

ConstanceSempre più leader nell’ospitalità di lusso nell’oceano Indiano, il gruppo Constance Hotels & Resorts si è aggiudicato cinque premi grazie ad una genuina passione per l’ospitalità in occasione della dodicesima assegnazione dei World luxury hotel awards, svoltasi a Bali.

A Mauritius è stato premiato il Constance Belle Mare Plage come Luxury Golf Resort, grazie ai due magnifici campi da golf regolamentari a 18 buche che ogni anno a dicembre ospitano la tappa finale del Senior Tour, mentre il Constance Prince Maurice è stato nominato come Luxury Hotel Best Scenic Environment e il suo general manager Christophe Plantier è stato giudicato Best General Manager a livello globale.

Alle Maldive, il Constance Halaveli ha vinto nella categoria Luxury Water Villa grazie alla qualità delle sue sistemazioni in termini di spazio, dotazioni e servizi, mentre il Constance Moofushi è stato insignito dei titoli di Luxury Eco Resort e Luxury Honeymoon Resort, a testimonianza da un lato dell’impegno costante nella tutela e nella salvaguardia dell’ambiente, dall’altro della qualità delle esperienze offerte alle coppie in luna di miele.

Doppietta anche per il Constance Ephelia alle Seychelles (Mahè), che ha vinto come Luxury/Eco Green Hotel grazie ai tanti programmi di salvaguardia dell’ecosistema, e come Luxury Family Resort. Sempre alle Seychelles, ma su sull’isola di Praslin, il Constance Lemuria è stato votato come Luxury Golf Resort grazie anche l’unico campo da golf regolamentare di tutto l’arcipelago con vista panoramica su Anse Georgette, tra le più belle spiagge del mondo.

Per il secondo anno consecutivo il Constance Tsarabanjina, in Madagascar ha ricevuto il premio come Luxury Private Island Resort. Un riconoscimento importante che certifica l’esclusività di una meta autentica e lontano dal turismo di massa, che sorge in una posizione privilegiata nel cuore dell’arcipelago delle Mitsio, di fronte al canale di Mozambico.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti