21 May 2019

Como Hotels debutta in Italia con lo storico Castello del Nero

[ 0 ]

Como Hotels and Resorts, presente in 14 location nel mondo, debutta in Italia con l’apertura di un nuovo hotel in Toscana:  Como Castello Del Nero, nuova tenuta storica di 300 ettari nella famosa regione vinicola italiana del Chianti. Nel cuore della struttura si trova un castello del XII secolo con 50 camere e suite. Gli interni sono firmati dalla designer milanese Paola Navone. Si tratta di una significativa new entry per il gruppo, perché è il primo hotel Como ad aprire in Europa continentale. Realizza inoltre un’importante ambizione per la fondatrice, Christina Ong, che da sempre ha una relazione speciale con l’Italia.

«Ho un profondo legame con l’estetica italiana. Ammiro come si possano sovrapporre storia e modernità per creare un risultato così splendido – afferma Christina Ong -. Gli italiani possono essere i maestri del Barocco, ma sanno comprendere anche la semplicità in modo unico e potente, dal design al cibo». «Como Castello Del Nero costituisce – commenta Olivier Jolivet, ceo di Como Group  – in una visione d’insieme, il prossimo passo per far crescere il nostro portfolio in destinazioni scelte nel mondo. Non intendiamo essere il più grande marchio di lifestyle, ma il nostro obiettivo è quello di essere uno dei migliori – con offerte nelle località più ambite. Como Castello Del Nero ha le giuste caratteristiche per offrire un’esperienza personalizzata, la storia del Castello e il design contemporaneo di Paola Navone si fondono alla perfezione con il resto del nostro portfolio».

Nella proprietà ci sono campi da tennis, una piscina esterna riscaldata, aperta in estate, e la spa Como Shambhala Retreat, dove gli ospiti si sentiranno curati e ispirati dalla profonda competenza per cui è noto il brand Como Shambhala, incluse le lezioni di yoga al mattino e i massaggi.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti