23 April 2018

Città del Mare: 2018 nel segno della quarta stella e tante novità

[ 0 ]

Città del Mare Resort Village, a Terrasini, si lascia alle spalle il 2017 con una novità di primo piano: dopo l’avvio dei lavori di riqualificazione la struttura ha infatti ricevuto la classificazione alberghiera 4 stelle per il periodo 2017/2021. La prima parte dei lavori ha riguardato il nuovo look della hall, la riqualificazione di uno dei ristoranti del complesso alberghiero, e nuovi arredi per 210 camere.

Quest’anno proseguirà il lavoro di ammodernamento del resort: verranno completati i lavori della hall e della seconda sala ristorante che, unificata alla prima, cambierà anche il nome. Il restyling comprende anche altre 240 stanze che verranno rinnovate tanto negli arredi quanto nei bagni.

Ma le novità 2018 non si fermano qui: per la stagione in arrivo è stato confermato un evento di grande richiamo come Summersplash. Grazie alla collaborazione con il tour operator austriaco Splashline e con Falk Tours, tour operator del Gruppo Falkensteiner, a partire della seconda metà del mese di giugno oltre 6.500 studenti austriaci festeggeranno il loro viaggio di maturità nello splendido scenario del golfo di Terrasini.

In arrivo anche una nuova programmazione delle attività di animazione, con maggiore attenzione alle famiglie e ai bambini, spettacoli di fama internazionale e la realizzazione di serate tematiche gastronomiche e culturali.

Anche il sito web, infine, avrà una nuova veste grafica grazie alla sapiente collaborazione tra Città del Mare e l’agenzia di comunicazione e marketing Gomez & Mortisia, puntando a una maggiore dinamicità del sito e ad una visione più emozionale del prodotto alberghiero.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti