23 April 2019

Choice Hotels rilancia l’espansione del marchio Comfort

[ 0 ]

Il Comfort Hotel Monheim, inaugurato di recente, è il primo hotel in Europa centrale con il nuovo logo Comfort. Il nuovo design del logo presentato nel 2018 segue la strategia mondiale di crescita del brand Comfort. Con 2.200 hotel è il marchio più grande di Choice Hotels.

«Il Comfort Hotel Monheim, che ha aperto le sue porte nel 2018, è il punto di partenza ideale per l’imminente rinnovamento del marchio in Europa. Il nuovo hotel rappresenta tutte le caratteristiche di una ancor più vasta guest experience, di cui il marchio Comfort è sinonimo per un ulteriore sviluppo di successo – spiega Georg Schlegel, managing director, Germania ed Europa centrale di Choice Hotels. Lo sviluppo del marchio è iniziato nel 2012, con il risultato di nuovi e più elevati standard del brand».

Il Comfort Hotel Monheim è un hotel molto speciale con cui avviare il processo di espansione in Europa centrale. L’operatore è soddisfatto delle prestazioni ottenute finora dall’hotel, che ha aperto le sue porte solo nell’agosto 2018. L’hotel, che conta 176 camere e due suite, si trova direttamente sul lungofiume del Reno. Alcune opere vincitrici in un concorso artistico sono riprodotte sotto forma di fotografie sui soffitti delle stanze, rendendo così ogni ambiente unico. Negli Stati Uniti il re-branding continua a ritmo sostenuto, con gli hotel di Austin (Texas), Charlotte (North Carolina) e Seattle (Washington) che sono già stati rinnovati.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti