29 April 2017

Choice Hotels acquisisce 16 Star Inn Hotel in Europa

[ 0 ]

Choice HotelsChoice Hotels Europe, il gruppo alberghiero in franchising presente in Europa con i brand Comfort, Quality, Clarion e Ascend Hotel Collection, ha firmato un accordo con Garai Consulting GmbH, società che guiderà la conversione di 16 Star Inn Hotel in Germania, Austria e Ungheria ai marchi Comfort e Quality e, successivamente, lo sviluppo di altri 20 hotel entro il 2022. Gli hotel, di categoria 3 stelle e 3 stelle superiore, sono dislocati vicino agli aeroporti di città come Monaco, Francoforte, Stoccarda, Brema, Vienna, Budapest e Salisburgo. Grazie a questo accordo, 11 Star Inn Hotel diventeranno Star Inn Hotel by Comfort, mentre cinque hotel, attualmente conosciuti come Star Inn Premium, prenderanno il nome di Star Inn Hotel Premium, by Quality entro il primo trimestre del 2016. Con questa operazione ulteriori 2.217 nuove camere saranno aggiunte al portfolio Choice Hotels in Europa. L’accordo riguarda anche tre hotel, per un totale di 500 camere, in fase di costruzione ad Heidelberg e Hannover (Germania) e a Linz, in Austria, che si aggiungeranno al portfolio tra il 2017 ed il 2018.
Choice Hotels Europe ha affiliato al momento quasi 500 hotel in tutta Europa e altri sono in fase di sviluppo. I brand in franchising di Choice Hotels Europe includono Clarion Collection, con hotel di design o dimore storiche con un carattere che riflette il territorio locale; Quality, con strutture situate in grandi città ed aree commerciali; Comfort, il celebre marchio di Choice Hotels International conosciuto per il valore, il servizio clienti e la sua affidabilità in tutte le strutture del mondo. Choice Hotels, inoltre, offre ai suoi ospiti boutique hotel di lusso con il brand Ascend Hotel Collection, grazie ad un portfolio di alberghi indipendenti di fascia alta situati nelle principali città e destinazioni.
Altre collaborazioni porteranno alla realizzazione di tre hotel ad Anversa (Belgio) e di due nuovi hotel del brand Comfort a Francoforte e nell’area metropolitana di Düsseldorf. Il mese scorso la compagnia alberghiera ha lanciato il suo brand di alta gamma Ascend Hotel Collection nel Regno Unito, precisamente ad Edimburgo, con due nuove strutture.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti