25 July 2017

Choice Hotel nomina Patrick Pacious presidente e ceo

[ 0 ]

Patrick Pacious, Choice HotelsCambio al vertice per Choice Hotel. Il cda della catena ha infatti nominato Patrick Pacious presidente e ceo che assumerà l’incarico dal 1° gennaio 2018. Pacious opera attualmente come President and Chief Operating Officer, e succederà l’attuale chief executive officer Stephen Joyce. Joyce rimarrà nel suo ruolo come CEO fino alla fine dell’anno, assumendo successivamente il ruolo di Vice Chairman of the Board. Pacious si unirà al CdA a partire da settembre.

La nomina di Pacious quale President and CEO è il completamento di un piano di successione a lungo termine fortemente voluto e pensato per il mantenimento della continuità nella leadership, apportando allo stesso tempo nuove idee che confluiscano in una costante crescita positiva del business attuale e futuro. Da lungo tempo, Joyce, in collaborazione con il CdA identificava il suo successore preparandolo a questo passaggio; il board e Joyce sceglievano Pacious per essere il giusto leader per guidare Choice verso il futuro.
Pacious è entrato in Choice nel 2005 aumentando il valore per gli azionisti ed i franchisee in maniera significativa. Sotto la guida di Pacious, Choice ha eretto piattaforme tecnologiche globali leader del settore, ottenendo un incremento della profittabilità e dell’efficienza per gli affiliati in franchising. Sotto la sua leadership sono state sviluppate innovative strategie ed iniziative di crescita su brand, marketing, sviluppo, franchise service, revenue managament e performance analytics.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti