17 August 2017

Best Western presenta le offerte per i Family Hotel

[ 0 ]

Best Western, Family Hotel, Una serie di strutture dotate di comodità e personale specializzato per venire incontro alle esigenze dei bambini. Best Western rilancia la sua proposta sui Family Hotel che presentano una serie di proposte gratuite e uno speciale “Pacchetto Kids” dedicati a chi viaggia con bambini di tutte le età per rendere ogni vacanza un’esperienza speciale.

Sono 36 le strutture dedicate in oltre 20 destinazioni che mettono a disposizione tanti piccoli accorgimenti che consentono ai genitori non solo di viaggiare leggeri – diminuendo drasticamente l’attrezzatura da portare con sé – ma prevedono una serie di comodità disegnate ad hoc sulle necessità dei bimbi e attenzioni pensate per lasciare ai più grandi un maggiore tempo libero.

Prima dell’arrivo si possono richiedere gratuitamente -in fase di prenotazione o contattando direttamente l’hotel- tutti i servizi kids: la presenza in stanza di culla e/o lettino e del necessario per il bagnetto, un kit di prodotti dedicati, uno scalda biberon, passeggini a disposizione durante il soggiorno e un servizio di baby sitting convenzionato.

In tutti gli hotel, poi, a colazione i bimbi troveranno le stesse leccornie di casa da gustare su confortevoli seggioloni e coloratissime stoviglie e avranno a disposizione, durante i pranzi principali, speciali menu bimbi serviti su tovagliette-gioco con le quali distrarsi. Inoltre, per i più piccoli, è sempre previsto il supporto alle mamme per la preparazione delle pappe.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti