27 May 2019

Best Western acquisisce Worldhotels e cresce sull’area upscale-luxury

[ 0 ]
Best Western

Best Western Hotels & Resorts ha acquisito WorldHotels, gruppo che vanta un portfolio di 300 hotel e resort in tutto il mondo. «C’è una straordinaria sinergia tra Best Western e WorldHotels. Unendo le forze in questa nuova partnership, svilupperemo un vantaggio competitivo per entrambe le aziende – afferma David Kong, presidente e ceo di Best Western Hotels & Resorts (nella foto) – Ho la massima considerazione per WorldHotels e credo nel suo immenso potenziale». Nei prossimi mesi, aggiunge il ceo «ci focalizzeremo sul potenziale di WorldHotels, rafforzando i ricavi degli alberghi, proteggendo la loro indipendenza. Crediamo fermamente che la nostra piattaforma e i nostri strumenti di revenue porteranno beneficio a WorldHotels e attrarranno molte più strutture indipendenti e di qualità. Siamo lieti che Geoff Andrew rimarrà ceo di WorldHotels per il prossimo futuro».

Il brand WorldHotels avrà un ruolo fondamentale nell’arricchimento dell’offerta del portfolio Best Western, grazie all’integrazione di nuovi segmenti upper-upscale e luxury. WorldHotels manterrà la sua personalità distintiva e la sua individualità, beneficiando di una piattaforma di e-commerce solida e scalabile, di partnership globali, del programma di loyalty, del supporto efficace di sales e marketing, di un network di distribuzione globale e di efficaci strumenti di revenue.

«Best Western è uno dei brand alberghieri più grandi, più rispettati e più fidati – afferma Geoff Andrew -. La nostra unione e la forza dei nostri brand insieme creerà un futuro brillante sia per Best Western sia per WorldHotels. Grazie alle elevate competenze del team e alla presenza su tutti i mercati, Best Western porta in dote un nuovo livello di expertise che di certo aiuterà il brand WorldHotels a crescere nei principali mercati».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti