21 May 2019

B&B Hotels presenta le nuove smart hospitality tv

[ 0 ]

B&B HotelsB&B Hotels firma una partnership con Samsung per i nuovi Smart Hospitality tv da 40”, l’innovativa esperienza multimediale in grado di offrire in ogni stanza un servizio di concierge digitale.

A disposizione in 22 selezionati hotel in Italia (prossimamente diffusi ulteriormente), la soluzione Samsung Lynk Reach 4.0 dà informazioni sui servizi dell’albergo a suggerimenti sulla destinazione, come ristoranti, locali, esperienze ed eventi, fino alla possibilità di connettere i propri device alla tv per condividere foto, video e contenuti musicali sullo schermo tv. Queste sono solo alcune delle funzioni che nei prossimi mesi si arricchiranno di ulteriori novità.

Il progetto rientra in un piano di evoluzione e potenziamento del prodotto in un’ottica di innovazione, efficienza e qualità. B&B Hotels punta, infatti, a un’offerta standard superiore per la categoria, curata nei minimi dettagli e con un’accoglienza che fonde design semplice e un prezzo accessibile a standard di qualità che garantiscono comfort e servizi di fascia superiore.

«Ci rivolgiamo a un target di viaggiatori contemporanei e consapevoli, che si ritrovano nella ricerca di un’ospitalità senza fronzoli ma con una forte attenzione a servizi oggi ritenuti fondamentali che permettono di vivere un’esperienza completa e gratificante», commenta Jean Claude Ghiotti, presidente e ad di B&B Hotels Italia.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti