26 April 2019

B&B Hotels acquisisce l’hotel La Selva nel Parco del Ticino  

[ 0 ]

B&B Hotels, la  catena di alberghi econochic con oltre 450 strutture in 9 paesi europei e 33 hotel in Italia, parte di B&B Hotels Group, annuncia l’acquisizione dell’hotel La Selva, situato  nell’area protetta del Parco del Ticino nei pressi di Malpensa, non lontano dal lago Maggiore.
La struttura dispone di 77 camere dotate di vasca o doccia, aria condizionata e riscaldamento autoregolabile, connessione WI-FI 100 Mega gratuita, TV con canali di intrattenimento, minibar, cassetta di sicurezza e di tutti i comfort necessari per godersi un momento di relax dopo gli impegni di lavoro, un viaggio in aereo o una giornata trascorsa alla scoperta dei laghi nei dintorni.

Il B&B Hotel Malpensa Lago Maggiore sarà oggetto di rinnovo da parte del Gruppo B&B Hotels, che porterà a termine il processo di rebranding secondo gli standard della catena. Il Gruppo B&B Hotels punta, infatti, a un’offerta curata nei minimi dettagli che fonde, in modo innovativo, design semplice a standard di qualità che garantiscono comfort e servizi di fascia superiore a un prezzo accessibile per il viaggiatore contemporaneo.

«L’acquisizione dell’Hotel La Selva rappresenta per B&B Hotels un nuovo e significativo tassello nel piano di espansione del Gruppo in Italia che si prefissa l’ambizioso obiettivo di raggiungere 50 strutture entro il 2021 – ha commentato Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia – La posizione strategica dell’albergo, a pochi chilometri da Malpensa, all’interno di un’area naturalistica di grande bellezza a soli 5 minuti di auto dal Lago Maggiore e a 40 minuti da Milano e dal Polo Fieristico di Rho, è sicuramente una piazza molto interessante per un target sia business che leisure, pienamente in linea con la nostra offerta econochic. Siamo sicuri che questo hotel saprà conquistare tutti i target di viaggiatori nazionali e internazionali, diventando la location ideale sia per viaggi di lavoro che per un fine settimana da trascorrere tra le bellezze dei dintorni».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti