22 May 2019

Apre i battenti il Belmond Cap Juluca ad Anguilla

[ 0 ]

BelmonDebutto ufficiale per il Belmond Cap Juluca di Anguilla con una testimonial d’eccezione: Naomie Harris. La struttura forte dell’evidente gemellaggio con il fratello a Saint Martin, Belmond La Samanna, è costruita in stile greco-moresco per integrarsi e integrare la natura circostante e i colori vividi della destinazione. Le 108 camere e suite sono tutte incastonate tra il blu dell’oceano e il verde smeraldo della vegetazione. Il valore aggiunto: affacciarsi lungo una delle spiagge più spettacolari dell’isola, Maunday Bay.

«L’apertura di Belmond Cap Juluca ad Anguilla e il rinnovo di Belmond La Samanna a Saint Martin, con il suo stile fresco e il sapore retrò dei suoi colori pastello, rappresentano in assoluto la volontà di Belmond nel ridefinire il concetto di fuga esclusiva ai Caraibi» afferma Arnaud Champenois, senior vp brand & marketing di Belmond.

Il vivere a piedi nudi è il leit-motiv di questo resort, che accoglie come una casa privata e subito invita gli ospiti a concedersi il lusso di riconnettersi e conoscersi. L’Arawak Spa è uno dei punti focali di Belmond Cap Juluca. La sorpresa: Cip’s by Cipriani, dove concedersi il gioco di un salto immaginario a Venezia, nell’omonimo ristorante panoramico di Belmond Hotel Cipriani. The Cap Shack è invece la scelta d’elezione per i più schietti sapori isolani, dove il pesce è protagonista.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti