24 September 2017

Alliance For Hospitality: seminario di formazione a Roma sul digital marketing

[ 0 ]

logoAllianceUn’applicazione per prenotare la camera e fare il check-in senza attese, prenotazione di servizi prima di varcare la porta dell’hotel e visualizzazioni di itinerari alla scoperta del territorio. Tutto con il proprio cellulare. Il digitale non ha cambiato solo il modo di viaggiare, sia sul fronte leisure che business, ma è sempre di più uno strumento utile per gli albergatori. Un canale di promozione, prenotazione, visibilità sul web, un investimento importante, vantaggioso e sostenibile.

«La presenza digitale consistente ed evoluta, è la direzione giusta, perché una distribuzione bilanciata online, può incidere positivamente sul fatturato – dicono gli esperti di Alliance For Hospitality, network di professionisti esperti nella valorizzazione delle strutture alberghiere di alta gamma».

Per aiutare gli hotel a usare gli strumenti web nel modo più efficace migliorando l’accoglienza e la promozione sui mercati internazionali, Alliance For Hospitality organizza periodicamente seminari di formazione rivolti a general manager e direttori marketing di hotel di alto livello in destinazioni d’eccellenza. Il prossimo incontro si svolgerà il 9 febbraio dalle 14.30 alle 17:00 presso l’Hotel Majestic di Roma.

Uno degli obiettivi del network è fornire una piattaforma di confronto sulle priorità e sui numeri, in modo che gli alberghi possano decidere ed agire su strategie chiare e misurabili, allineate agli standard internazionali.

Alliance For Hospitality è un team formato da Annalisa Ballaira, Stefano P. Biscioni, Mario Cardone e Piergiorgio Mosconi, la cui mission è valorizzare l’eccellenza dell’hotellerie di lusso, creare nuove opportunità di business, attraverso piani di gestione, di rilancio e di crescita.

Per far testare i propri servizi e attivare immediatamente un’analisi delle opportunità di crescita della propria struttura, Alliance For Hospitality offre due format: Alliance Snapshot e Alliance X-RAY.

• Alliance Snapshot prevede un’analisi preliminare del posizionamento Sales & Marketing, dell’organizzazione interna e della presenza web.

• Alliance X-RAY approfondisce ed integra l’audit con l’analisi del bilancio, visite on-site, mystery guest, piani di investimenti e forecast per massimizzare le vendite sul web.

Per maggiori informazioni: contact@allianceforhospitality.com




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti