25 April 2019

Apre a Lubiana il nuovo Central Hotel dedicato ai millennial

[ 0 ]

Progettato in base alle tendenze contemporanee dell’ospitalità, apre a Lubiana il nuovo Central Hotel del gruppo Union Hotels. Dedicata ai millennial, la struttura mira a offrire un’esperienza alberghiera, incentrata sul divertimento, sulla socializzazione, sul co-working e sull’interazione con lo staff.

Tra i suoi elementi distintivi, l’applicazione Central Hotel che consente di effettuare il check-in tramite uno smartphone, funge da chiave digitale della camera, permette di spostarsi liberamente in albergo, nonché di comunicare direttamente con lo staff. Ma soprattutto, per la prima volta in Slovenia, i visitatori possono ora pernottare anche in capsule al settimo piano dell’hotel, a pochi passi dal ristorante e dalla terrazza del Rooftop@Central, che vanta una splendida vista sul castello di Lubiana.

Il Central Hotel si trova a Miklošičeva 9 a Lubiana, a soli 500 metri dal cuore della città. Offre 90 camere doppie in quattro categorie. Alcune delle stanze hanno una vista diretta sul castello e tutte sono disponibili con la prima colazione. Ogni camera dispone di smart tv, connessione wifi ultraveloce, aria condizionata, un letto super comodo e bagno con doccia. All’arrivo gli ospiti riceveranno una tazza da caffè eco da viaggio e una bottiglia d’acqua portatile, che potranno riempire con caffè e acqua gratuiti, disponibili al settimo piano dell’hotel.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti