20 May 2019

Bless Hotel Madrid entra a far parte dei Leading Hotels of the World

[ 0 ]

Palladium Hotel GroupBless Hotel Madrid fa il suo debutto tra i Leading Hotels of the World. La struttura spagnola è parte del nuovo brand di Palladium Hotel Group e aprirà i battenti nel gennaio 2019. 
L’hotel dispone di 111 camere dotate delle più avanzate tecnologie e comfort. Tra esse, 15 suite tra cui Bless Your Couture, con terrazza e vasca idromassaggio; Bless Your Divinity, con una lounge indipendente e vedute della via Velázquez; Bless Your Instincts, con vista sul giardino interno; e Bless Your Savage Mind. 
 «I Leading Hotels of the World sono lieti di dare il benvenuto al Bless Hotel Madrid nella nostra collezione di prestigiose proprietà – dichiara Deniz Omurgonulsen, vp membership, The Leading Hotels of the World -. Siamo entusiasti di ampliare ulteriormente il nostro portfolio di proprietà spagnole con il Bless Hotel Madrid, operativo da gennaio 2019. Crediamo che lo stile unico dell’hotel, la cucina di livello internazionale e il servizio personalizzato e impeccabile saranno molto graditi dai viaggiatori affezionati a Leading Hotels». L’hotel parteciperà al loyalty program dei Leading Hotels, Leaders Club. Il programma è stato recentemente ridisegnato e amplifica i rapporti curati dai Leading Hotels tra viaggiatori e albergatori.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti